Chi siamo

Siamo un gruppo di amici, sempre aperto a nuovi amici, e una bottega di prodotti artigianali non tipici.
Ci unisce il desiderio di inventare, nel senso etimologico del termine che adoperava Giuseppe Pontiggia: da invenire, "trovare" sulla pagina, e di condividere cultura e umanità, amore per la letteratura e la natura.
Pubblichiamo pochi libri all’anno, ma eccellenti per qualità di scrittura e narrazione, di carta, di copertina – libri che siano vigoroso stimolo intellettuale, libri da rileggere, oggetti di pura bellezza per sempre.
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

P.S. Recentemente, siamo andati a mangiare in una locanda sull'Altopiano di Asiago. Conversando con la locandiera, abbiamo scoperto che per 25 anni aveva fatto la restauratrice e, giovanissima, scoperto un tesoro. Ne è nata un'intervista e quindi una storia pubblicata sul nostro blog (che consideriamo il nostro laboratorio); il progetto - subito divenuto realtà - di realizzare incontri culturali nella sua locanda; e soprattutto un'amicizia. Ecco, questo per noi è Priamo: incontrare persone, andare al setaccio di storie. Se quindi desiderate proporre una storia, un manoscritto, un'idea, un incontro che siano in linea con i principi descritti nel manifesto, saremo felici di ascoltare. Vi chiediamo solo una cosa: pazienza (siamo pochi, in primo luogo; e in secondo luogo Priamo è fondato essenzialmente sul piacere e sul divertimento intellettuali: e pressione e urgenza, si sa, sviliscono ogni piacere)".
Letto 4776 volte

Centro Culturale S. Antonio delle Fontanelle ~ Contrà Busa, 4 ~ 36062 Fontanelle di Conco ~ Tel: +39 0424 427098
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ~ admin ~ login ~ mappa del sito ~ privacy policy